Integrazione Ecommerce Marketplace

Vendere online sui grandi marketplace come Amazon ed Ebay è semplice, i processi di registrazione come venditori sono guidati e in pochi click è possibile mettere sui portali i propri prodotti. Può invece essere più complicato gesire i diversi ordini che arrivano dai diversi punti vendita digitali: ecommmerce e marketplace. Anche il fatto che si debba ricreare le stesse schede prodotto in diversi siti, quando queste sono numerose, potrebbe essere un operazione molto impegnativa. Per non parlare degli aggiornamenti di prezzo sui vari prodotti, che vanno propagati in ogni scheda prodotto, sia sull’ecommerce che sui merketplace.

Integrando il tuo ecommerce con i markeplace Ebay e Amazon tutte le operazioni di inserimento, aggiornamento, cancellazione delle schede prodotto vengono gestite direttamente dal tuo ecommerce. Anche la gestione degli ordini avviene direttamente da un unico punto, il tuo ecommerce.

INTEGRAZIONE MAGENTO MARKETPLACE EBAY E AMAZON

Usiamo Magento per creare ecommerce scalabili, espandili e pronti a soddisfare ogni esigenza, sia B2B che B2C. Magento è il software per ecommerce più avanzato attualmente sul mercato e questo ci permette di poterlo integrare con i markeplace per eccellenza: Ebay e Amazon. Molte sono le facilitazioni che l’integrazione permette, per citarne alcune possiamo ad esempio dire che c’è la completa gestione delle schede articolo. Le schede articolo vengono creare sui markeplace partendo dalle foto, testi e caratteristiche che avete inserito nel vostro ecommerce.

Sincronizzazione delle giacenze: se vendete un prodoto sull’ecommerce, le giacenze vengono sincronizzate anche sui markeplace, garantendovi di avere sempre una coerenza tra le disponibilià presenti nei punti di vendita online.

Gestione degli ordini centralizzata: gesirete direttamente dal vostro ecommerce tutti gli ordini e le spedizioni per i prodotti venduti anche sui markeplace.

Software per la vendita online come Magento ci permettono di creare sistemi di vendita multi canale integrati. Vendere online attraverso i maketplace senza dover ripetere le stesse operazioni e senza dover gestire gli ordini da diverse postazioni è un risparmio di tempo ed aumento dell’efficenza.

Il nostro obiettivo, infatti, è quello di anticipare i bisogni delle piccole e delle medie imprese: quello che ti troverai tra le mani sarà un prodotto affidabile, flessibile e soprattutto celere, per far crescere al meglio il tuo business.

PER NOI SARA’ UN VERO PIACERE METTERE LE NOSTRE COMPETENZE AL TUO SERVIZIO.

CONTATTACI SUBITO
Integrazione Ecommerce Marketplace